Conformemente all’art. 3 del Decreto Ministeriale 8 giugno 2020, n. 25, si pubblica, in allegato, il numero dei posti vacanti e disponibili a livello provinciale, ai fini delle operazioni di reclutamento con contratto a tempo indeterminato del personale docente sulla base della procedura assunzionale per chiamata di cui all’articolo 1, commi da 17 a 17-septies, del decreto – legge 29 ottobre 2019 n.126, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 dicembre 2019 n. 159 (c.d. call veloce).
Si precisa che i posti indicati sono quelli residuati all’esito delle ordinarie procedure assunzionali disposte sulla base delle Graduatorie concorsuali regionali e delle assunzioni disposte dalle Graduatorie ad esaurimento provinciali, nonché degli accantonamenti previsti all’art.3, c. 3, del D.M. n.25/2020.
Si evidenzia che, nel file allegato, sono riportate unicamente le classi di concorso/tipologie di posto per le quali esistono disponibilità ai fini della procedura di assunzione per chiamata.
L’allegato file potrà essere oggetto di eventuali integrazioni/rettifiche, in presenza di circostanze sopravvenute, che ne giustifichino la conseguente operazione.
