Mobilità 2021. Consulenza e modalità di prenotazione

La Gilda degli insegnanti di Caserta comunica ai propri iscritti che la consulenza per la presentazione delle domande di mobilità sarà effettuata prevalentemente in modalità remota tramite appuntamento telefonico.

Gli appuntamenti presso le sedi di Aversa, Caserta, Pignataro Maggiore e Cellole saranno limitati a casi specifici considerate le restrizioni di accesso agli uffici per le norme anti-COVID-19 .

Si ricorda che il servizio è limitato agli iscritti o a chi si iscrive al momento della
redazione della domanda.

Per agevolare la compilazione delle istanze siete invitati a controllare il funzionamento dell’accesso a Istanze On line sia attraverso il sistema di identità digitale Spid (se in vostro possesso) sia attraverso le normali modalità di accesso con username e password.

Per l’accesso alla consulenza inviate e-mail con numero telefono, credenziali IOL e tutti gli allegati almeno in bozza a: mobilita.gildace@gmail.com e sarete ricontattati per appuntamento telefonico.

Documenti da aggiungere :
-allegato D (dichiarazione dei servizi);
-allegato F (dichiarazione di continuità);
-dichiarazione di residenza del coniuge anteriore a tre mesi dalla data di presentazione della domanda di trasferimento;
-dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia;
-modello di punteggio aggiuntivo;
-dichiarazione del possesso dei requisiti e certificazioni per le precedenze (come ad esempio legge 104).

Tutti i documenti sono reperibili sul nostro sito www.gildacaserta.com “speciale mobilità “.

La compilazione della domanda se si è in possesso di quanto sopra indicato si esaurisce nell’arco di pochi minuti e consente il soddisfacimento più istanze e più colleghi.

CONFIDIAMO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE
GILDA INSEGNANTI CASERTA