A seguito di delega prot. 26382 dell’11/12/2019 del Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, lo scrivente dovrà procedere all’attribuzione del beneficio relativo alla prima e alla seconda posizione economica per il personale ATA.
Lo scorrimento per surroga avverrà nei confronti del personale formato inserito nelle graduatorie provinciali ed in possesso di specifico attestato di superamento della formazione conseguito ai sensi dell’art.7/CCNL 2004/2005, dell’art.2 Sequenza Contrattuale sottoscritta il 25/07/2008, delle intese integrative 15 maggio 2007 e 16 maggio 2011 e della nota MIUR prot. AOODGPER 2560 del 25/03/2011.
Considerata l’ampia e articolata offerta formativa rivolta al personale ATA nell’ultimo triennio, realizzata a livello regionale presso il polo Vittorio Veneto di Napoli e, a livello territoriale a cura delle scuole-polo per la formazione di ciascuna rete di ambito, si chiede alle SS.LL. di voler invitare, il solo personale presente nell’allegato elenco all’inoltro, tramite scuola di servizio, della copia conforme dell’attestato finale di formazione comprensivo della data di inizio e di fine corso, esclusivamente all’indirizzo e-mail anna.gagliardi.ce@istruzione.it entro e non oltre il 20 c.m. .
L’attribuzione del beneficio avverrà tenendo conto della data di conseguimento dell’attestato finale (1° e 2° segmento per la I^ posizione economica e 1°, 2° e 3° segmento per la II^ posizione economica), del posto occupato in graduatoria e per il numero di surroghe disponibili.
Si confida in un puntuale adempimento degli interessati; in mancanza lo scrivente provvederà ad attribuire la posizione economica al solo personale che ha ottemperato nei termini stabiliti a quanto richiesto.